Regolamento Programma Fedeltà

REGOLAMENTO “FIDELITY CARD”

PREMESSA

La Fidelity Card della Taverna Brigante (di seguito Card) è la carta fedeltà rilasciata da Taverna Brigantia con sede legale in Via San Pietro, 575 – 28833 Brovello Carpugnino (VB) – P.IVA 02463240032.

La Card viene rilasciata automaticamente in formato digitale attraverso l’applicazione App/Web di Taverna Brigantia ed è fruibile attraverso smartphone.

Taverna Brigantia con la Card intende premiare i Clienti affezionati al servizio, offrendo l’opportunità di usufruire di sconti, vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della Card; in particolare Taverna Brigantia consente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni disponibili e omaggi presso il ristorante.

Taverna Brigantia si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore subito dalla loro pubblicazione sul sito www.tavernabrigantia.it

Nel caso in cui il Cliente/Destinatario non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento, inviando una mail all’indirizzo info@tavernabrigantia.it oppure revocando l’adesione tramite apposito link.

L’utilizzo della Card, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.

Taverna Brigantia si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet www.tavernabrigantia.it o comunicazione mail. Il presente regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’indirizzo www.tavernabrigantia.it/regolamento-fidelitycard

DESTINATARI

Potranno richiedere la Card, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005.

RILASCIO E ATTIVAZIONE

La Card è gratuita e viene rilasciata solo ai clienti aderenti al programma fedeltà. Per attivare la Card il Cliente dovrà compilare correttamente il form di registrazione presente sul portale www.tavernabrigantia.it/iscrizione

Al fine di consentire la corretta gestione operativa della Card è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l’erogazione dei vantaggi connessi alla card.

I dati forniti dal titolare della Card saranno trattati da Taverna Brigantia conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR – Regolamento Europeo n. 679/16) come specificato nell’apposita Informativa fornita.

E’ previsto il possesso di un’unica Card attiva per Cliente. Nel caso in cui Taverna Brigantia venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una Card attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse.

Il codice presente sulla Card corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale. Il titolare della Card per attivare la tessera ed usufruire degli esclusivi vantaggi riservati, dovrà accedere al sito www.tavernabrigantia.it alla sezione “Iscrizione” e compilare l’apposito form di registrazione e attivazione dedicato. Con l’attivazione della Card il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della stessa.

Il titolare riceverà un messaggio per il corretto completamento della procedura di attivazione, ove non ricevesse il messaggio e-mail o telefonico, oppure ove per problemi tecnici il messaggio non risultasse leggibile, dovrà inviare una mail di segnalazione all’indirizzo info@tavernabrigantia.it

Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione la Card potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati.

Il possesso della Card è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte da Taverna Brigantia che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso il sito o canali social oppure attraverso posta elettronica e/o sms.

CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO

Taverna Brigantia si riserva il diritto di verificare la validità delle Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato.

Taverna Brigantia non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della Card, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. 

Allo stesso modo la Taverna Brigantia non è responsabile per difetti o malfunzionamenti dell’App, degli apparati hardware o software su cui l’App è installato, o di connettività che impediscano la connessione a Internet da postazione mobile. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dalla Taverna Brigantia che comportino per il titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della carta o dell’App, non sarà possibile il recupero dei punti non accumulati né degli sconti non percepiti.

UTILIZZO

La Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, ne utilizzata da persone diverse dal titolare della card. Nel caso in cui la Taverna Brigantia riscontrasse un utilizzo fraudolento della Card o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la Card senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente. E’ vietato l’uso della card per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.

SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI

E’ facoltà della società Taverna Brigantia limitare la validità della Card, revocarle o eventualmente prorogarle, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare subito dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.tavernabrigantia.it

Per evitare di perdere i punti accumulati con la Card, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: info@tavernabrigantia.it

La modifica dell’indirizzo e-mail del Cliente comporterà la necessità di emettere una nuova card.

La Card non è soggetta a scadenza, a meno che il titolare della card non richieda la cessazione o la Società decida di sospendere per qualsiasi natura il servizio.

GESTIONE DEI PUNTI

Durante la durata della presente iniziativa commerciale la Card consente al Cliente di accumulare punti a fronte dell’acquisto di prodotti presso il ristorante Taverna Brigantia. I punti accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti presso il ristorante.

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente presentando la tessera fedeltà in cassa al momento del pagamento.

Il Cliente avrà diritto a 1 punto per ogni 7 euro di spesa.

Ad avvenuta iscrizione, verranno automaticamente assegnati 5 punti come bonus di benvenuto.

Le soglie sono così suddivise:

5 punti: un chupito di amaro della casa omaggio.

15 punti: una birra media omaggio.

25 punti: un hamburger classico omaggio.

30 punti: una bottiglia (75cl) di birra omaggio.

33 punti: uno stinco in omaggio.

35 punti: un hamburger dello spazzacamino omaggio.

60 punti: un hamburger di Golia omaggio.

75 punti: una costata (1Kg ca.) omaggio (in base a disponibilità).

Il valore accumulato sulla card dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto e di omaggi solo al raggiungimento della soglia punti indicata.

I punti potranno essere accumulati sia a pranzo che a cena.

Gli sconti e/o premi derivanti dalla Card e i punti accumulati non possono essere spesi con altre promozioni in corso. Al raggiungimento della soglia minima di punti necessaria a beneficiare dello sconto, Taverna Brigantia si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo purché aventi il medesimo valore.

Taverna Brigantia si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori buoni o punti extra quali benefici legati alla titolarità della Card.

Per aver diritto all’accumulo dei punti il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la card alla cassa al momento del pagamento.

I punti accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la Card e il Cliente potrà visualizzare il proprio saldo tramite il wallet o la versione web.

I punti potranno essere accumulati a fronte di acquisti effettuati durante l’anno. Tutti i punti termineranno entro il 31 dicembre e si determinerà dal 1 gennaio la decadenza automatica dei punti accumulati e di ogni diritto agli sconti connessi.

La Card non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la card dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dalla Società, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i punti non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.

VALIDITA’ REGOLAMENTO

il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati subito la loro pubblicazione sul sito internet www.rapideat.it e in ogni caso con il successivo utilizzo della card. E’ in ogni caso facoltà della società Taverna Brigantia di prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

VARIE

In caso di smarrimento della Card correttamente registrata al programma di fidelizzazione, i partecipanti iscritti devono notificare immediatamente il fatto alla Società a mezzo email: info@tavernabrigantia.it specificando in modo chiaro l’oggetto e il corpo dell’email.

La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430. Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all’organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di Verbania. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Verbania nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile.

INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (INFORMATIVA PRIVACY) CHI SIAMO

Taverna Brigantia con sede legale in Via San Pietro, 575 – 28833 Brovello Carpugnino (VB) – P.IVA 02463240032, nello svolgimento della propria attività, pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali della propria clientela.

Taverna Brigantia è titolare del trattamento dei dati personali raccolti attraverso la Fidelity Card (d’ora in poi “Card”) che è la carta fedeltà con cui si intende ricompensare i clienti della Taverna, offrendo l’opportunità   di   usufruire   di   servizi   privilegiati   e   di   vantaggi   esclusivi. In particolare la Card consente al cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni, gadget e promozioni.

QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI

Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:

Dati di contatto: informazioni relative al nome, sesso, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email, eventuale codice fiscale, città, età e data di nascita.

Utilizzo della Card: informazioni relative alle modalità con cui utilizza la Card, apre o inoltra le nostre comunicazioni, aderisce agli inviti, ecc…

COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI

Taverna Brigantia raccoglie i Suoi dati personali per il rilascio della Card nelle seguenti circostanze; se si registra al form web fruibile anche mediante apparati smartphone, per avere la Card digitale o tramite l’app dedicata Store Station disponibile al ristorante. Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiano preso visione della presente Informativa Privacy. La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI

Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali come di seguito descritti.

Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della card Taverna Brigantia raccoglie:

– i suoi dati di contatto per l’attivazione della card

– altri dati personali per consentire di usufruire di vantaggi quali sconti, gadget, ed altre iniziative.

Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio per rispondere alle sue richieste; in difetto non potremo darvi corso.

Marketing per rispondere alle sue esigenze e per fornirle offerte promozionali anche in linea con le sue preferenze Taverna Brigantia potrebbe trattare i Suoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, attività promozionali , ove Lei ci rilasci apposito consenso.

Taverna Brigantia potrebbero, altresì, trattare i Dati di contatto, gli Interessi, gli Altri dati personali e l’Utilizzo della Card, per inviarLe comunicazioni commerciali in linea con le Sue preferenze, sulla base di uno specifico profilo cliente, ove Lei ci rilasci ulteriore apposito consenso e sempre nei limiti di quanto descritto.

Presupposto per il trattamento: il consenso, il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali. Il consenso può essere revocato in ogni momento inviando un email a: info@tavernabrigantia.it

Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria

Taverna Brigantia raccoglie i Suoi Dati di contatto per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui i Contitolari sono obbligati a ottemperare.

COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI

Taverna Brigantia cerca di utilizzare una vasta gamma di misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali. Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri o su quelli dei nostri fornitori o dei nostri partner commerciali, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI

Conserviamo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Pertanto se i dati personali sono trattati per due differenti finalità, conserveremo tali dati fino a che non cesserà la finalità con il termine più lungo, tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.

Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti. I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro.

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della card: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni.

Finalità di marketing anche profilato: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni); per la finalità di marketing profilato saranno, invece, conservati per 12 mesi

Nel caso di controversie: nel caso in cui sia difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I SUOI DATI PERSONALI

Ai Suoi dati personali possono avere accesso i dipendenti/collaboratori debitamente autorizzati

(appartenenti alla funzione marketing e IT), nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi connessi alla Card. La preghiamo di contattarci per email se desidera chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.

CONTATTI

I dati di contatto del trattamento qualora avesse domande in merito al trattamento da parte nostra dei Suoi dati personali sono: info@tavernabrigantia.it

I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO

A certe condizioni Lei ha il diritto chiederci:

l’accesso ai Suoi dati personali,

la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità), la rettifica dei dati in nostro possesso,

la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento, l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile

la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;

la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali

L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio il mantenimento del segreto industriale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese.

Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati.

Scroll to top